Calciomercato Napoli, obiettivo Kean a prescindere da Conte…
Qualora Moise Kean dovesse davvero lasciare la Fiorentina, il suo futuro potrebbe essere comunque ancora in Italia e quindi in Serie A.
Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, infatti, il Napoli ha messo gli occhi sul bomber di origini ivoriane.
Nonostante sia pienamente in corsa per lo scudetto insieme a Inter e Atalanta, il club partenopeo non è del tutto soddisfatto del rendimento di Romelu Lukaku. Se si considera poi che Giacomo Raspadori e, soprattutto, Giovanni Simeone potrebbero chiedere la cessione per avere più minutaggio, si capire che il reparto offensivo potrebbe essere rivoluzionato la prossima stagione.
Questo a prescindere dalla permanenza o meno di Antonio Conte, accostato con insistenza al Milan ma anche alla Juventus per un clamoroso ritorno, sulla panchina azzurra. Dopo aver trattato a lungo per il difensore Comuzzo lo scorso gennaio, il patron Aurelio De Laurentiis è pronto a bussare nuovamente alle porte del club gigliato, stavolta per Moise Kean, provando a trattare una cifra inferiore agli oltre cinquanta milioni della clausola rescissoria.
Al giocatore sarà proposto un contratto superiore ai 2,5 milioni che guadagna alla Fiorentina, con la prospettiva di giocare la Champions League e quindi nell’Europa che conta!