Juan Jesus: “Acerbi è andato un pò oltre ma si è scusato”

Il difensore del Napoli, Juan Jesus, autore del pareggio del Napoli contro l’Inter allo stadio San Siro, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita rilasciando le seguenti dichiarazioni: “In generale abbiamo fatto una buona partita. Il secondo tempo è stato fatto da noi ed il pareggio ci sta tutto. Forse potevamo addirittura vincere la partita.

La Champions League? Finchè la matematica non ci condanna c’è ancora possibilità di sognare fino alla fine.

Cosa è successo con Francesco Acerbi? Diciamo che è andato un po’ oltre con le parole ma poi si è scusato subito. Spero ovviamente non accada più perché è un ragazzo intelligente e quindi va bene così”.

Juan Jesus non dice che Acerbi l’avrebbe chiamato “negro”, riferendo ai collegi di DAZN che le cose in campo nascono lì sul rettangolo di gioco per poi chiudersi lì.

Di seguito il video dove si vede chiaramente il labiale del difensore azzurro.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto