Juan Jesus: “Abbiamo dimostrato che si vince anche soffrendo”

img 4362 2 1.jpg

Il difensore del Napoli Juan Jesu è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity+ nel post partita di Braga-Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Il Napoli c’è ma ovviamente sono alte le aspettative nei nostri confronti perché l’anno scorso abbiamo fatto una grande Champions e un bel campionato. Ora stiamo costruendo nuove cose con un nuovo mister e oggi abbiamo dimostrato che si vince anche soffrendo.


Il nostro attacco? Creiamo tanto ma dobbiamo chiuderle subito perché queste partite bisogna chiuderle nel primo tempo.


Senza Kim? È un grande calciatore, ma ora è arrivato Natan e gli stiamo dando una mano. Quindi si lavora sempre per il bene del Napoli”

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.