Italiano: “Napoli un’occasione persa per me? No”

Vincenzo Italiano, attuale allenatore della fiorentina, ha rilasciato dichiarazioni a La Stampa, parlando delle voci passate del suo possibile approdo a Napoli prima di Rudi Garcia: “Napoli un’occasione persa per me? No, lo stadio dove ho vinto 4 volte su 5. Arriviamo da due finali perse, ora siamo in gara ovunque e dovremo scegliere.

Vorrei migliorare il 7°-8° posto dello scorso anno. Vincere a Napoli ci ha dato una convinzione importante”

Ricordiamo che Italiano quest’estate era stato molto vicino a diventare il nuovo allenatore del Napoli dopo l’addio di Spalletti, però il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso decise di blindare il proprio allenatore prolungandogli il contratto con la società.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.