Inzaghi: “Non abbiamo concesso nulla al Napoli”

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Inter-Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Se lo scudetto è ancora al sicuro? Chiaramente se facciamo il punto della situazione dall’inizio della stagione allora posso dire che stiamo facendo una grande annata, ma nonostante i 14 punti di vantaggio bisogna lavorare ancora tanto e bene. Non possiamo e non dobbiamo distrarci e lasciare punti per strada.

C’è delusione per la partita fatta. Il Napoli è un’ottima squadra. Siamo stati bravi e abbiamo giocato bene. Una leggerezza però ci è costata la vittoria. Abbiamo vinto tante partite ma ora c’è delusione. Siamo stati ordinati in campo. È stata una settimana pesante. Stasera ho fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo avuto poco tempo per recuperare ma abbiamo fatto una grande partita. Ringrazio anche i tifosi, ci hanno accolto in maniera bellissima. Ad ogni partita si impara sempre qualcosa, potevamo sicuramente fare qualcosa meglio sul gol subito.

Cosa ho detto ai ragazzi’ Nonostante un pò di amarezza mi sono complimentato con la squadra perché avevano di fronte i Campioni d’Italia e non gli abbiamo concesso davvero nulla, nonostante gli ultimi 20 minuti di calo fisico che abbiamo avuto a causa della gara di mercoledì.

Da un lato però, sono contento del gruppo perché questa stasera ha dimostrato di avere davvero un grande carattere.

Su Acerbi? Noi siamo assolutamente contro il razzismo in ogni caso. Non posso esprimermi ancora e sarà sicuramente lui a spiegarsi. Conclude l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto