L’Inter cicca a Parma: corsa scudetto apertissima!

Che partita al Tardini questo pomeriggio! Nel primo tempo i crociati non demeritano ma sbagliano sia davanti con Bonny che dietro con Hernani e Almqvist, così l’Inter si ritrova avanti due a zero a fine primo tempo. Nerazzurri che entrano sottoritmo nella ripresa, il Parma aumenta i giri del motore e arrivano le reti di Bernabè e Ondrejka, con i gialloblu che addirittura sfiorano in due nitide occasioni nei minuti finali anche il colpo da tre punti che avrebbe annientato l’Inter!

La corsa scudetto è apertissima ed il Napoli di mister Conte lunedì a Bologna non può assolutamente sbagliare.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.