Il PSG offre 80 milioni per Kvara! La situazione… – In casa Napoli si respira aria di malinconia per una stagione che è iniziata male e sta finendo tale. Le vittorie infatti, non arrivano più ed i risultati negativi stanno sempre più prendendo il sopravvento. Il Napoli vede scivolare via mano mano sempre di più l’obiettivo Champions e se non ritrova di nuovo la forza di lottare per aggrapparsi ad un posto nell’Europa che conta, tutto si metterà male.
Dalla parte economica a quella degli addii di alcuni big. Il primo a partire sarà sicuramente Victor Osimhen, a prescindere di come finito a il campionato il Napoli, mentre chi potrebbe andare via in mancanza della Champions League è Khvicha Kvara. Ieri infatti, l’agente dell’attaccante georgiano non a caso ha rilasciato un’intervista con le seguenti dichiarazioni: “Barcellona e PSG su Khvicha? Naturalmente! Ci sono offerte per lui dai migliori club di tutto il mondo e inizieremo a fare valutazioni serie a partire da maggio, quando tutto sarà più chiaro”, che potrebbero essere semplici chiacchiere oppure amare verità, dato che secondo una nostra fonte, vicino ad alcuni amici georgiani di Khvicha, sarebbe arrivata nella serata di ieri un’offerta al Napoli di circa 80 milioni per Kvara da parte del PSG.
Un’offerta che al momento non sarebbe stata accettata dalla società partenopea, ma nemmeno rifiutata, perché tutto dipenderà dalla qualificazione o non qualificazione in Champions per l’anno prossimo!
Seguono aggiornamenti…