Ultime notizie SSC Napoli – Dopo le parole del procuratore e del padre dell’attaccante del Napoli, Khvicha Kvara, ad intervenire sulla questione con un comunicato pubblicato sui canali ufficiali è la società partenopea: “In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvara non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia”.
Il Napoli chiarisce la situazione su Kvara con un comunicato!
Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.
Condividi questo post:
CAMPIONI IN ITALIA 2022/23
Ultime News
Motta: “Mi aspetto una gara diversa rispetto all’andata”
24/01/2025 Nessun commento
Napoli, infortunio Olivera: si riaccende la pista Biraghi
24/01/2025 Nessun commento
Napoli-Juventus, i precedenti
24/01/2025 Nessun commento
Garnacho in stand-by. Il Napoli vira su Adeyemi!
23/01/2025 Nessun commento
Donnarumma: “Io e Kvara parliamo in napoletano”
23/01/2025 Nessun commento
De Laurentiis su Garnacho: “Chi mi assicura che farà 20 goal”
23/01/2025 1 commento
1 commento su “Il Napoli chiarisce la situazione su Kvara con un comunicato!”
Quando un giocatore dimostra di avere numeri da campione il suo stipendio deve essere aumentato prima che succedano certe cose,gli spogliatoi si spaccano anche per questioni economiche