Guido Trombetti: “Garcia vuole fare fuori Lobotka”

lobotka tutte le notizie sul Napoli calcio

Guido Trombetti, cattedratico e grande tifoso del Napoli, è intervenuto dagli studi di Canale 21 nel corso della trasmissione Campania Sport rilasciando le seguenti dichiarazioni raccolte dalla redazione di esserepartenopei.it: “In questo Napoli ci sono molti difetti. Tanti e pure abbastanza evidenti. In primis la squadra è totalmente confusa e poi i due giocatori-simbolo, il georgiano Kvara ed il nigeriano Victor Osimhen, che tutti ci invidiano, non stanno rendendo per niente. Anzi….. L’allenatore Rudi Garcia dice che ha fatto questa preparazione perché deve pensare ad un campionato lungo e da concludere meglio dell’anno scorso. Ma non sono affatto convinto di cio. Io vedo che la squadra non c’è proprio, né mentalmente ne fisicamente.

Rudi Garcia non sta apportando nulla di concretamente nuovo. A Genova, ha giocato con la squadra dell’ex Luciano Spalletti, identica; ma in campo, con lui in panchina, si vede solo confusione e zero concretezza.

Rudi Garcia secondo me vuole fare fuori Stanislav Lobotka e giocare col 4-2-3-1, perché così Giacomo Raspadori troverebbe posto sicuramente. Vuole usare Jensi Cajuste e Frank Zambo Anguissa in mediana. In generale non credo sia una buona idea, Lobotka è il cuore del Napoli e una squadra come il Napoli ne ha bisogno sempre. In ogni partita”. Conclude Guido Trombetti

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto