Giuntoli: “Manna al Napoli? Non parlo di indiscrezioni”

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, nel pre partita della gara di Coppa Italia tra Juventus-Lazio è intervenuto ai microfoni di Mediaset rilasciando alcune dichiarazioni anche riguardo alle ultime indiscrezioni che vedrebbero Giovanni Manna al Napoli: “Manna al Napoli? Non mi piace commentare le indiscrezioni, parliamo invece della partita, che è molto più importante. Con la gara di stasera vogliamo gettare le basi per arrivare in finale di Coppa Italia e per vincerla. Troppo facile dettare delle colpe. Quando vinciamo o perdiamo lo facciamo tutti assieme, a partire dalla società e l’allenatore fino ai calciatori. È un momento in cui le cose non vanno tanto bene, ma vogliamo invertire il trend per costruire il futuro.

Le pressioni che ci sono alla Juventus sono un privilegio: dobbiamo essere felici di averle e vogliamo dimostrare di saperle gestire nel migliore dei modi.

Il mercato? A bocce ferme decideremo il futuro della Juve in base a quale sarà la competizione che faremo. Mi semrba più che logico. Quindi da lì decideremo anche il budget da mettere in gioco sul mercato. Sarà un sessione corretta rispettando l’equilibrio economico-finanziario come è la linea dettata dalla nuova Juventus”. Conclude il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto