Giù le mani da Mazzocchi!

Giù le mani da Pasquale Mazzocchi. Certo, non è facile in questo momento trattenere e soprattutto gestire la grande rabbia, ma bisogna anche ammettere che quando una squadra non gira, la colpa è di tutti. Non solo di un singolo calciatore.

Se vogliamo di nuovo un Napoli degno di rivaleggiare con le big del calcio italiano ed europeo, bisogna essere vicini alla squadra e non fossilizzarsi su un ragazzo. Un uomo che, forse dalla troppa foga di mostrare il suo amore per una maglia che gli appartiene nel vero senso della parola, viene espulso dopo appena 5 minuti dal suo ingresso in campo per un fallo (grave, sia chiaro).

Sicuramente il neo acquisto azzurro Pasquale Mazzocchi non avrebbe mai voluto lasciare la sua squadra in inferiorità numerica, anzi, è entrato in campo concentrato e convinto per dare una mano ai compagni, ma purtroppo è stato sfortunato. Come d’altronde lo è stato tutto il Napoli dall’inizio della stagione corrente!

Quindi, giù le mani da un figlio di Napoli, che di sicuro sputerà sangue per la maglia azzurra e saprà farsi perdonare. Mazzocchi sarà sicuramente uno dei protagonisti della risalita del Napoli per cercare di guadagnarsi un posto in Champions League.

Domenico Ascione

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto