Garnacho in stand-by. Il Napoli vira su Adeyemi!

Il Napoli è ancora al lavoro per portare alla corte di Conte il rinforzo sull’esterno d’attacco dopo la partenza di Kvaratskhelia.

Come raccontato dal collega Gianluca di Marzio, il Napoli, dopo lo stand-by per Garnacho, ha virato su Karim Adeyemi, giocatore di proprietà del Borussia Dortmund.

Nella giornata di oggi, 23 gennaio, sono previsti nuovi contatti per ottenere l’apertura totale da parte di Adeyemi, classe 2002, che dovrebbe parlare con Antonio Conte, per poi stringere così l’operazione con il club tedesco.

Garnacho, attaccante Manchester United (IMAGO)

Operazione ancora in stand-by per Garnacho. Difesa, piace Pongracic

Per quanto riguarda Alejandro Garnacho, al momento la trattativa tra il Napoli e il Manchester United resta in stand-by.

Il club azzurro, infatti, non intende alzare ulteriormente la proposta già fatta. L’operazione resterà in stand-by se il Manchester United non dovesse decidere di abbassare i prezzi. Il giocatore aveva accettato il trasferimento, mentre lo United tiene alta la forbice rispetto all’offerta fatta.

Per la difesa, intanto, Pongracic è il nuovo obiettivo, ma al momento la Fiorentina non apre il prestito.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto