Garnacho avrebbe risolto i problemi del Napoli?

Indubbiamente il problema principale del mercato invernale del Napoli è stato focalizzarsi prepotentemente su un unico profilo… il che ha permesso alla società azzurra di non farsi trovare preparata per ulteriori alternative. Intanto, l’obiettivo numero uno – Alejandro Garnacho – del club campano vive un momento di piena assoluta difficoltà.Il gioiellino Albiceleste continua a non brillare, quasi come fosse un diamante grezzo.

Il rendimento di Alejandro Garnacho al Manchester United, nonostante le sue enormi qualità tecniche, è nettamente al di sotto delle aspettative: la sua ultima rete con i Red Devils risale allo scorso 28 novembre, nella vittoria per 3-2 contro il Bodø/Glimt in UEFA Europa League. In campionato, addirittura, l’appuntamento con il goal manca dal 10 novembre, 11ª giornata di Premier League. Ma il suo valore è realemente di 75/80 milioni?

LEGGI ANCHE >>> Billing: “Per me Napoli è stato un traguardo”

Garnacho sostituito al 43′: non saluta Amorim

Nella gara di ieri, Manchester UnitedIpswich Town, forse ha toccato il fondo più basso della sua avventura ai Red Devils: Ruben Amorim, dopo un’ennesima prestazione molto deludente, verso il 43esimo minuto del match ha deciso di sostituire Alejandro Garnacho. Il classe ‘04 nel momento dell’uscita dal campo si è diretto negli spogliatoi senza nemmeno salutare il tecnico portoghese.

“Ne parlerò con Garnacho”, ha detto il Ruben Amorim. Delusione evidente per il calciatore argentino.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto