L’allenatore del Napoli, Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con i portoghesi del Braga, rilasciando le seguenti dichiarazioni raccolte da esserepartenopei.it: “La Champions League ci dà le motivazioni giuste e sono certo che saremo pronti per disputare una partita di alto livello. Siamo il Napoli e non lo dimentichiamo.
Io sono sereno e tranquillo e col Presidente De Laurentiis ci sentiamo tutti i giorni. Tutto procede per il meglio, anche se sicuramente dobbiamo essere più efficaci perchè non siamo riusciti a centrare la porta rispetto a quante occasioni create nella gara.
Purtroppo abbiamo subìto dei gol anche se in realtà non abbiamo mai sofferto realmente l’avversario. Credo che questa situazione migliorerà in futuro crescendo anche in fase difensiva. Dove stiamo già lavorando!
Osimhen e Kvara? Tutta la rosa è importante non solo i singoli giocatori o gli undici che iniziano. Osimhen ha siglato una doppietta sinora e siamo certi che sarà ancora decisivo in tutta la stagione. Kvara è stato frenato per un infortunio nella preparazione ma io ho parlato con lui ed è carico e tranquillo per essere decisivo. E’ un grande giocatore e dimostrerà il proprio valore strada facendo”. Conclude Garcia