Garcia riuscirà a mangiare il panettone a Napoli?

IMG 3829

Garcia riuscirà a mangiare il panettone a Napoli? – Non è mai semplice raccogliere l’eredità di chi ha fatto bene e sopratutto di chi dopo 33 anni ha riportato lo scudetto in una città come Napoli. Ma non è nemmeno così difficile se una società riconferma tutto l’organico (tranne KIM) al prossimo allenatore che arriva e quest’ultimo non è capace di percorrere una strada già spianata con un gruppo compatto e forte!

Eppure il neo allenatore del Napoli, Rudi Garcia ci è riuscito! Ha deciso di dare una propria impronta al Napoli dell’ex Spalletti, senza però avere nessun tipo di risultato positivo, nonostante le vittorie (non convincenti e senza gioco) contro Frosinone, Sassuolo e Barga.

La gara del Maradona contro il Real Madrid potrebbe già essere l’ultima spiaggia per l’allenatore francese?

Rudi Garcia riuscirà a mangiare il panettone a Napoli?

Chi vivrà, vedrà!!!

Di certo la cessione di KIM ha lasciato un vuoto incolmabile, ma non può di certo essere il vero motivo di questo Napoli così brutto e senza gioco! 

Luciano Spalletti ha commentato la situazione del suo predecessore a Roma e successore a Napoli, adesso sull’orlo dell’esonero dopo il ko con l’Empoli. Parole positive le sue per Rudi Garcia: “Io stimo molto Rudi Garcia, ha fatto vedere di essere una persona perbene ed equilibrata, non è stato giusto fin dal primo momento, fin dalla prima partita, confrontarlo con la squadra del passato”, spiega il toscano alla guida della Nazionale.

Domenico Ascione 

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

2 commenti su “Garcia riuscirà a mangiare il panettone a Napoli?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto