Garcia riuscirà a mangiare il panettone a Napoli? – Non è mai semplice raccogliere l’eredità di chi ha fatto bene e sopratutto di chi dopo 33 anni ha riportato lo scudetto in una città come Napoli. Ma non è nemmeno così difficile se una società riconferma tutto l’organico (tranne KIM) al prossimo allenatore che arriva e quest’ultimo non è capace di percorrere una strada già spianata con un gruppo compatto e forte!
Eppure il neo allenatore del Napoli, Rudi Garcia ci è riuscito! Ha deciso di dare una propria impronta al Napoli dell’ex Spalletti, senza però avere nessun tipo di risultato positivo, nonostante le vittorie (non convincenti e senza gioco) contro Frosinone, Sassuolo e Barga.
La gara del Maradona contro il Real Madrid potrebbe già essere l’ultima spiaggia per l’allenatore francese?
Rudi Garcia riuscirà a mangiare il panettone a Napoli?
Chi vivrà, vedrà!!!
Di certo la cessione di KIM ha lasciato un vuoto incolmabile, ma non può di certo essere il vero motivo di questo Napoli così brutto e senza gioco!
Luciano Spalletti ha commentato la situazione del suo predecessore a Roma e successore a Napoli, adesso sull’orlo dell’esonero dopo il ko con l’Empoli. Parole positive le sue per Rudi Garcia: “Io stimo molto Rudi Garcia, ha fatto vedere di essere una persona perbene ed equilibrata, non è stato giusto fin dal primo momento, fin dalla prima partita, confrontarlo con la squadra del passato”, spiega il toscano alla guida della Nazionale.
Domenico Ascione
2 commenti su “Garcia riuscirà a mangiare il panettone a Napoli?”
Io penso che non ci arriva!
Grande direttore. L’avevi scritto un mese prima!