Garcia, Mazzarri e calciatori, ognuno porti la propria croce

Garcia, Mazzarri e calciatori, ognuno porti la propria croce – Ennesimo risultato negativo, un’altra prova deludente e tanta confusione.

Il Napoli ormai è allo sbaraglio e sembra che nessuno possa far tornare a splendere il sole in uno spogliatoio che praticamente si ritrova come una città dopo che ha subito una scossa di magnitudo 7.

Ieri nell’intervallo ad esempio, Ostigard quando ha appreso che sarebbe stato sostituito subito perché ammonito, s’è incavolato notevolmente nei confronti del proprio allenatore. Poi ci sono alcuni calciatori che sono già venduti, altri che sono scontenti dei loro contratti, ed altri ancora che sono uno contro l’altro. Ieri infatti, la squadra nel post partita si è scagliata, per mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi del Napoli, contro Frank Zambo Anguissa ed Amir Rrahmani (Come riferito dal collega Luca Cerchione) perché non hanno partecipato ad andare sotto le Curve del Maradona per chiedere scusa e prendersi i meritati fischi.

DI CHI SONO LE COLPE?

Garcia in 12 partite di campionato ha totalizzato 21 punti, mentre Mazzarri solo 15 con lo stesso numero di incontri in Serie A. Quindi 6 punti in meno.

È vero che il tecnico di San Vincenzo ha saputo fare peggio del francese, ma col senno di poi, siamo così sicuri che i colpevoli sono Garcia e Mazzarri? E soprattutto, dove può arrivare il Napoli?

I DATI

  • Mancano 14 partite.
  • Ci sono in paio 42 punti.
  • L’Atalanta gioca bene ed è lontana a 9 lunghezze.
  • Il Bologna prima o dopo lascerà qualcosa per strada. Ma intanto corre e vince.
Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto