Garcia: “Felice ma dovevamo chiuderla prima”

img 4364 1.jpg

L’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, ha rilasciato ai microfoni di Mediaset Infinity+ alcune dichiarazioni nel post partita di Braga-Napoli parlando della vittoria esterna della sua squadra. Queste le parole del tecnico francese raccolte dalla redazione di esserepartenopei.it : “Siamo stati molto bravi nel primo tempo. Potevamo raddoppiare ma ci è mancata un po’ di fortuna e bravura.

Nel secondo tempo invece abbiamo sbagliato a non usare il contropiede e questo non ci ha consentito di raddoppiare e chiudere subito il match per stare tranquilli.

Tre punti che danno un sospiro di sollievo? No, vi sbagliate. Quando arriva un gol bello come quello del Capitano Giovanni Di Lorenzo la reazione è molto spontanea!

I nostri miglioramenti? Almeno stasera abbiamo visto e preso la porta. La mia squadra ha una grande qualità offensiva ma non è mai facile vincere le partite fuori casa in Champions League. Ora c’è il Real Madrid allo stadio Diego Armando Maradona e dobbiamo migliorare ed essere sicuramente molto più concreti del solito. Non sarà facile ma abbiamo il dovere di fare bene.

Kvara e Osimhen? Sono due grandi calciatori, due grandi professionisti solo che Khvicha è un po’ in ritardo con la preparazione mentre Victor sta già benissimo”. Conclude il mister del Napoli, Rudi Garcia

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto