Freuler: “Nel secondo tempo abbiamo schiacciato il Napoli”

Il centrocampista del Bologna, Remo Freuler è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Bologna-Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo giocato contro una squadra forte in lotta per lo scudetto, ci sta che nel primo tempo abbiano giocato ad alto livello ma nella ripresa siamo entrati in campo con tanta energia, li abbiamo schiacciati dietro e abbiamo pareggiato.

Anche stasera una grande atmosfera al Dall’Ara, i nostri tifosi ci danno forte spinta sostenendoci ovunque, ci fanno fare un salto di qualità. Ora ci aspettano altre partite importanti su campi difficili, ma ci proveremo sempre. Siamo un bel gruppo, stiamo bene assieme dentro e fuori dal campo e non mi stanco di dire che questo è il nostro segreto”. Conclude Freuler


Le parole di Dan Ndoye, player of the match, post Bologna-Napoli: “È sempre bello giocare in questo stadio, i tifosi sono fondamentali e l’atmosfera è speciale. Rispetto alla scorsa stagione? Abbiamo la stessa personalità e qualità, noi dobbiamo solo continuare a fare bene e arrivare il più in alto possibile”. Conclude Ndoye

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.