Fàbregas: “Peccato, volevo vincerla questa partita a Napoli”.

L’allenatore del Como, Cesc Fàbregas è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita di Napoli-Como rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Non sono soddisfatto perché abbiamo perso ed io al Maradona ero arrivato per vincere la partita. Sono però orgoglioso del coraggio che ha avuto la mia squadra, ma contro il Napoli è difficile anche perché hanno calciatori davvero importanti anche in panchina.

Cosa devo migliorare? Io credo che bisogna sempre migliorare ma non ho visto un Napoli pericoloso, almeno nel primo tempo. Però sono forti e hanno calciatori di grande spessore!

Vorrei in squadra un calciatore come Lobotka perché è incredibile ed io impazzisco per atleti come lui.

Conte? Ha vinto tutto ed è un grande allenatore. Per me è uno dei più forti allenatori al mondo”. Conclude Fabregas

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.