L’allenatore del Como, Cesc Fàbregas, presente al 20° Torneo Amici dei Bambini, ha risposto alle domande dei giornalisti sui vari fronti del suo Como e sul prossimo match contro il Napoli.
Queste le sue dichiarazioni: “A Firenze è stata una partita molto importante per noi. Stiamo lavorando bene, siamo una squadra giovane che sta crescendi tanto. Contro il Napoli dobbiamo fare una partita bella per provare a vincere.
Il Napoli può vincere lo scudetto per la società che è e per qualità di squadra ed allenatore. Noi proveremo ad affrontarli come sappiamo, come abbiamo fatto contro tutti quelli che sono passati al Sinigaglia in questa stagione. Dovremo essere aggressivi e creare situazioni pericolose per loro.”
“Theo Hernandez? Ne ha parlato il presidente, se lo ha detto lui vuol dire che è vero. Io non ho nulla a che fare io in questo senso.”
“Nico Paz? Da lui mi aspetto una crescita continua, è alla sua prima stagione da professionista. Ha 20 anni e voglia di crescere e giocare. Allenarlo è un piacere.
Futuro in una squadra importante? E’ un giocatore che diventerà molto speciale, ma ci deve essere un percorso. Mai affrettare i tempi nel calcio, deve avere la strada giusta per crescere. Non mettiamogli pressioni:” Conclude Fabregas