ESCLUSIVA EsserePartenopei | Il cognato di Osimhen: “Victor non vuole darmi i miei soldi ecco perhè ha fatto arrestare la sorella Esther”

Osita Okolo, marito della sorella di Osimhen (Esther) ha rivelato in esclusiva ai microfoni di EsserePartenopei.it delle cose agghiaccianti riguardo all’arresto della moglie per mano del fratello Victor:

“Nel 2019 Victor ha licenziato i suoi ex rappresentanti e poi mi ha nominato per gestirlo. Si è trasferito da Lille a Napoli e ho avuto un contratto firmato con l’agente e non ho ricevuto la mia commissione.

Nell’aprile 2021, l’agente mi ha pagato un quarto della commissione concordata ed a giugno del 2021 Victor è tornato in Nigeria e mi ha chiesto di trasferirgli i soldi sostenendo che voleva sistemare tutti i suoi familiari. Gli ho rilasciato i soldi pensando che avrebbe fatto come diceva dato che siamo tutti una famiglia. Ma con mia grande sorpresa, cosi non è stato! Ha dato loro delle noccioline.

In diverse occasioni l’ho criticato per non aver aiutato i suoi familiari a uscire dalla povertà e nel dicembre 2021 mi ha mandato un messaggio dove mi ha scritto che il mio contratto con lui era chiuso Gli ho chiesto di rimborsare i soldi che gli ho trasferito da quando ha rescisso il mio contratto perché quei soldi erano l’unica commissione che avrei dovuto ricevere dall’accordo, ma la risposta è stata negativa e fortunatamente ho tutti i documenti e le prove ed il mio avvocato ha portato la questione in tribunale qui in Nigeria.

Da quel momento in poi Victor ha mandato la polizia ed il DSS armato per far arrestare mia moglie e i miei figli, dicendo che mia moglie lo avrebbe portato sui social media per chiedergli di restituire la mia commissione. E’ stata arrestata senza alcun mandato formale e tutto questo solo per avere i miei soldi!”

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto