È tornato il Napoli Campione! È tornato pure RE Kvara!

E’ tornato il Napoli bello, quello dei sogni, quello tricolore, quello che tanto ha fatto battere forte il cuore. E’ tornato anche lui, RE kVARA che era a digiuno di gol da ben 192 giorni e questa sera contro l’Udinese ne ha messo a segno uno bellissimo e soprattutto ha fornito un gran assist a Giovanni Simeone subentrato a Victor Osimhen, anche lui in gol insieme a Zielinski.

La squadra è stata compatta, organizzata e ben messa in campo da Rudi Garcia che probabilmente si è ispirato al collega Luciano Spalletti.

Ora bisogna archiviare l’Udinese e guardare già alla prossima gara contro il Lecce con un solo obiettivo, conquistare i tre punti e cercare di raggiungere l’Inter che dista solo di 4 punti grazie alla sconfitta interna contro il Sassuolo “ammazzagrandi!”

Grande Kvara

Tutte le notizie sul Napoli calcio, 24 ore su 24 – Essere Partenopei

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto