Dionisi: “Ci siamo sciolti sul 2-0”

Il mister del Palermo, Alessio Dionisi è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Il tecnico dei rosanero ha parlato del match contro il Napoli, disputatosi al Diego Armando Maradona e terminato con il risultato di 5-0 per i padroni di casa. Ecco di seguito le dichiarazioni.

Le parole di mister Dionisi nel post di Napoli-Palermo

Sulle decisioni arbitraliPreferirei vedere una linea univoca per l’arbitraggio. Spesso non si capisce quale sia, sinceramente ci sono stati episodi a favore, forse contro. Ma avete un ex arbitro con tanta esperienza (Cesari, ndr). Poi la gara è finita 5-0, di cosa devo parlare?”.

Sulla garaNel doppio svantaggio eravamo in difficoltà, abbiamo protestato per il rigore mancato. Poi la gara è finita 5-0, alcune decisioni hanno influito, ma io devo parlare della prestazione. Ci dispiace essere rimasti in 10 nel secondo tempo, ma a me non sembrava intenzionale. Il nostro campionato riprende lunedì, cercando anche uniformità nelle decisioni arbitrali che vanno accettate sempre”.

Sui primi minuti della partita“Nei primi 12 minuti potevamo far meglio, abbiamo sbagliato cose semplici. Poi ci siamo sciolti sul 2-0, e il terzo potevamo evitarlo. Potevamo far meglio, ma ahimè non ci siamo riusciti”. Conclude il tecnico Dionisi (TifosiPalermo.it)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto