Dimaro, il sindaco Lazzaroni: “Conte? Impennata di prenotazioni”

Ultime notizie SSC Napoli  – Intervistato ai microfoni di Radio Marte, il sindaco di Dimaro Folgarida, Andrea Lazzaroni, si è soffermato sull’arrivo del nuovo allenatore del NapoliAntonio Conte, che ha permesso una impennata di prenotazioni di tifosi per il Trentino in appena due giorni.

Queste le sue parole: “Con l’arrivo di mister Antonio Conte ci sarà un’atmosfera particolare a Dimaro? Non avevamo dubbi che sarebbe arrivato il colpo di scena che avrebbe dato spinta ai ritiri. Conte è un grande allenatore e sicuramente avremo un gran bel ritiro, tutti vorranno vedere il nuovo Napoli. Di certo ci sarà un’impennata di prenotazioni con l’arrivo del nuovo allenatore partenopeo. Lo staff tecnico del Napoli dovrà venire a fare un sopralluogo nelle prossime settimane come accade ogni anno, ma anche Antonio Conte conosce già molto bene Dimaro dove venne in ritiro ai tempi in cui allenava il Siena. L’organizzazione degli undici giorni di ritiro procede bene, ovviamente riceveremo anche eventuali richieste inoltrate dalla Società Sportiva Calcio Napoli. Da oggi si avvia la macchina organizzativa per il ritiro e la ‘vestizione’ del paese, con striscioni, gigantografie azzurre e tanto altro. Ovviamente ne prepareremo anche una sul nuovo allenatore Conte…”. Conclude il sindaco di Dimaro Andrea Lazzaroni

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto