Di Lorenzo: “Vogliamo partire subito forte”

Ultime notizie SSC Napoli  – Il difensore e capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel pre-partita di Napoli-Modena, gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Se questa è la stagione del rilancio? A noi non interessa se è Coppa Italia o squadra di categoria inferiore. Abbiamo l’obbligo di partire subito forte per dare un segnale a noi stessi e siamo pronti per partire bene.

Tornare nello stadio Maradona? Entrare in questo stadio è sempre un’emozione unica e giocare davanti ai nostri tifosi è bellissimo. Sono contento di stare qui, come ho già detto, e di giocare con il Napoli, spero non ci sia più bisogno di parlare di altro.

Mister Conte? Il mister è un grande allenatore, abbiamo lavorato tanto e questo servirà per affrontare questa stagione nel miglior modo possibile”. Conclude Di Lorenzo

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto