Di Lorenzo: “Sono qua perché voglio giocare nel Napoli”

Ultime notizie SSC Napoli  –  Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport rilasciando le seguenti dichiarazioni: “E da poco che lavoriamo con il mister ma lo stiamo facendo bene e senza problemi. Da parte di tutti c’è disponibilità di gruppo. Oggi non sarà una gara facile ma siamo preparati bene e vogliamo dare il massimo. Il mio ruolo? Poco importa, so solo che mi metto a disposizione della squadra e gioco dove vuole il mio allenatore.

Sono qua perché voglio stare a Napoli e voglio giocare nel Napoli, per il resto posso solo dire che chi vuole andar via è libero di farlo. Ma chi resta deve dare il massimo in questa stagione”. Conclude Di Lorenzo

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto