Di Lorenzo: “Scudetto? Per ora pensiamo a lavorare”

Il difensore e capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Napoli-Juventus, rilasciando le seguenti dichiarazioni sulla grande vittoria al Maradona: “La squadra è migliorata tanto e le vittorie che abbiamo ottenuto in rimonta lo dimostrano a pieno.

Questo vuol dire che siamo maturi e che questi successi importanti ci fanno compiere un ulteriore passo in avanti fino alla fine del campionato.

Il primo tempo? Stasera c’era una squadra forte ed è normale non dominare sempre. Nella ripresa però, siamo entrati con l’atteggiamento corretto e siamo riusciti a rimontare.

Lo scudetto? Per ora la squadra è concentrata nell’affrontare partita dopo partita. Siamo consapevoli che stiamo facendo qualcosa di straordinario perché non era scontato dopo quanto accaduto nella passata stagione.

Ora ci godiamo il primo posto, sapendo che il campionato è ancora lunghissimo. Affronteremo le gare sempre allo stesso modo e vediamo dove arriveremo”.

Il valore di questa vittoria? Le sfide contro la Juve hanno un valore diverso a Napoli, ma la squadra è riuscita a isolarsi e restare in partita.

Ciò ci ha permesso di vincere e ne siamo più che felici. Ora bisogna subito ritornare a lavoro”. Conclude il capitano Giovanni Di Lorenzo

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto