Di Lorenzo: “Mi sono innamorato di Napoli”

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, dopo Giacomo Raspadori (settimana scorsa) è stato protagonista dello spot di Pasta Garofalo, sponsor. Il difensore azzurro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla città di Napoli: “Mi sono innamorato di questa città. Mi sono innamorato dei suoi vicoli, dei suoi quartieri e della gente che è tanto passionale.

Questa è una caratteristica che si trova solo qui a Napoli, da altre parti no. Vedere me stesso a San Gregorio Armeno, sul famoso presepe rappresentato da una statuetta è qualcosa di bello. L’amore vero è quello che provo per la mia famiglia. Se penso all’amore, il primo pensiero va sempre a loro“. Conclude Giovanni Di Lorenzo

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto