Di Lorenzo: “Facevo il fantacalcio, ma solo per comprarmi all’asta”

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato ai canali social del club partenopeo raccontando in generale la sua vita privata nella prima puntata di “Drive&Talk”, il nuovo format del canale Youtube della Ssc Napoli: “Sono andato via di casa quando avevo appena 15 anni per andare a Reggio Calabria e la curiosità è che ho sempre giocato al sud Italia, tranne quando sono stato a Empoli.

La mia vita a Napoli? Sveglia presto, porto Azzurra a scuola e poi direttamente al campo di allenamento, a Castel Volturno.

Noi calciatori – continua Di Lorenzo – ci siamo pochissimo a casa per via dei vari ritiri, partite etc, quindi quando ho l’opportunità non perdo mai tempo per stare con i miei figli per giocare, anche se ti portano via tante energie. Stargli dietro non è facile, ti tolgono tante energie e li capisco il lavoro che una mamma fa. Hanno una gran forza.

Se faccio il fantacalcio? Certo, l’ho fatto anni fa con un mio amico che faceva tutto lui. A me piaceva fare solo l’asta e lui faceva la formazione. Mi sono preso? Sì, certo. All’asta metto le mani avanti, lo faccio coi miei amici ma mi prendo. Mi fanno pagare tanto (ride, ndr). Ma almeno mi prendo e mi posso schierare”.

Di seguito il video completo dell’intervista di Giovanni Di Lorenzo

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto