Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli-Monza rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Il primo posto in classifica? Fa molto piacere, è bello. Dopo tanti sacrifici fatti in settimana è bello vincere e stare li.
Se c’è qualcosa in comune con l’annata del tricolore? Quello è il passato, è inutile parlarne. Pensiamo al presente e sappiamo che sarà un campionato difficile, nessuno ci regalerà niente, abbiamo avuto un approccio positivo e dobbiamo continuare così. Sta nascendo un nuovo gruppo grazie anche ai nuovi giocatori che sono arrivati con tanta voglia di fare bene qui.
Il mio rapporto con Antonio Conte? E’ un rapporto prima di tutto sincero. Lo è stato sempre fin dal primo giorno che ci siamo parlati e sono sicuro che seguendo le sue idee cresceremo tantissimo come squadra e come singoli. È un piacere essere allenati da un allenatore come lui”. Conclude Di Lorenzo
Insieme al capitano parla anche l’attaccante e l’autore del primo gol contro il Monza, Matteo Politano: “Sapevamo l’importanza di questa partita, volevamo vincere a tutti i costi per dare continuità a questo inizio.
Spalletti? Sarei felicissimo di tornare in Nazionale, è un mio obiettivo. Devo dare il meglio col Napoli e poi vedremo se il ct mi chiamerà”. Conclude Politano