Di Lorenzo: “Difficile aggiustare un puzzle che si è rotto”

Ultime notizie Napoli  – C’è tanta amarezza nelle parole del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, che al termine della partita contro il Frosinone pareggiata per 2-2 allo stadio Diego Armando Maradona, è intervenuto ai microfoni di DAZN rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Questa vittoria sarebbe stata importante ma purtroppo quest’anno non siamo riusciti a trovare continuità di risultati. Siamo sempre qui a commentare risultati come questo, ma partite del genere sono alla nostra portata e dovremmo sempre vincere.

Si tratta di punti importanti che vanno persi e la classifica rispecchia perfettamente questa situazione. Ma non mi sento di rimproverare nessuno, il calcio può essere anche così e soprattutto questo.

Noi però stiamo lavorando tanto sulla vulnerabilità difensiva, ma quando l’annata parte in questo modo è difficile aggiustare un puzzle che si è rotto”. Conclude il difensore Giovanni Di Lorenzo.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto