Di Francesco: “Volevamo portare a casa un risultato positivo”

L’allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni della stampa nel post partita di NapoliVenezia rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Quando si perde non è che si può fare o dire chissà cosa. Con il Napoli volevamo dare pochi punti di riferimento, ma abbiamo avuto molte difficoltà già dopo 10/15 minuti e quindi ho dovuto cambiare modulo.

Dopo il cambio modulo abbiamo interpretato meglio la gara, ma è arrivata comunque la sconfitta perché quando si affronta una squadra forte come il Napoli è sempre difficile.

Peccato perché volevamo portare a casa un risultato positivo.

Se mi porto a Venezia Zerbin? Io me ne porterei tre o quattro da Napoli (ride).

Il Napoli ci ha fatto correre tanto? Sì abbiamo corso è vero, ma anche il Napoli lo ha fatto tantissimo per cercare di fermarci. Ovviamente alla lunga poi esce fuori la qualità di una squadra ed il livello di un gruppo. Il Napoli non è una sorpresa e soprattuto è un club che sa ciò che vuole. Antonio Conte è un grande allenatore e sta facendo davvero bene qui con questa squadra”. Conclude Di Francesco.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.