Dgebuadze: “L’unica priorità del Napoli è il rinnovo di Kvara”

Il collega giornalista georgiano Kakha Dgebuadze, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC rilasciando alcune dichiarazioni sul rinnovo di Kvara in maglia partenopea: “Quando è finito il calciomercato l’incontro tra Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli per il rinnovo di contratto è stato positivo. Sistemata la situazione di Osimhen per il club campano l’umica priorità adesso è gestire bene il rinnovo al georgiano e di questo tutti ne siamo contenti, soprattutto perché Kvara è felice di lavorare con Antonio Conte.

Al mister piace perché Khvicha suda la maglia e lotta con il cuore fino alla fine di ogni gara, oltre ad allenarsi sempre con tanta professionalità. La questione economica? Questo non avrà mai influenza sul georgiano e sul suo gioco, perché lui è un grande uomo”. Conclude Kakha Dgebuadze

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto