Dendoncker: “Napoli è una città famosa e straordinaria”

Ultime notizie Napoli  – Il centrocampista del Napoli (utilizzato pochissimo) Leander Dendoncker, ha parlato ai canali ufficiali del club rilasciando le seguenti dichiarazioni: Napoli è una città famosa e straordinaria. Chi vive qui ha una forte passione per la vita e per il calcio.

Le mie qualità da calciatore? Sono un giocatore fisico, ma so anche recuperare palla e spingermi in avanti per aiutare gli attaccanti e molte volte mi ispiro a Busquets. Mi viene da pensare in particolare a quando era ancora al Barcellona. Ho giocato cinque anni in Premier League, seguo ancora quel campionato, in particolare l’Aston Villa, perché ci ho giocato”. Conclude Leander Dendoncker

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto