De Rossi: “Napoli squadra tosta ma non come l’anno scorso”

Ultime notizie SSC Napoli  – L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Roma rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Il calendario? Non ci aiuta, è vero. Ma io sono partito qua tre mesi fa e se mi avessero detto: sei quinto a quattro punti dall’Atalanta e a sei dalla Lazio ci avrei messo la firma.

Abbiamo riacceso la corsa, non è più un sogno ma qualcosa di reale. Sicuramente abbiamo un calendario difficile che non è facile per niente, ma anche i nostri avversari hanno un po’ sofferto a volte anche con le squadre di bassa classifica, a fine campionato può succedere. Quindi vediamo che succede.

Noi non abbiamo fatto niente, abbiamo rimesso le cose a posto magari, ma non vogliamo sentirci rilassati. Il nostro è un traguardo molto difficile da raggiungere, domani vogliamo fare un altro passo in quella direzione.

Il Napoli? La difficoltà maggiore in questo momento è quella di preparare tantissime gare ravvicinate, avere pochi giorni per prepararle ed avere avversari forti come il Napoli in questo caso, come il Bologna e l’Udinese, e tutte le prossime. Servirebbero forze fresche, ma nella maggior parte dei casi anche gli altri hanno tanti impegni.

Non ci piangiamo addosso, è una partita che sarà molto difficile perché incontriamo forse l’unica squadra che come livello di giocatori sta vicino all’Inter. L’anno scorso erano ingiocabili, quest’anno hanno avuto delle difficoltà ma andiamo ad affrontare una squadra tosta”. Conclude De Rossi

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto