De Roon: “Vittoria importante per noi”

“E’ veramente una bella vittoria, quale migliore regalo per me dato che ieri è stato il mio compleanno”. Sono queste le prime parole del centrocampista della Dea Marten De Roon al termine del match Napoli-Atalanta ai microfoni di DAZN raccolte dai colleghi di TuttoAtalanta.com:

Grande vittoria, ieri era il tuo compleanno.
“Questo è il migliore regalo possibile. 3-0 a Napoli: non credo che ci siano regali superiori”.

Che messaggio è nella corsa all’Europa?
“Ci siamo, vogliamo battagliare fino alla fine e non vogliamo mollare neanche una competizione. Dobbiamo essere pronti, convinti e giocando con tutta la rosa possiamo fare una grande stagione. Bisogna crederci fino alla fine di ogni singola gara”.

Napoli fuori dalla corsa Champions?
“Non dobbiamo mai escludere nessuno. Il Napoli ha solo il campionato e se vuole può fare un filotto di vittorie. Dobbiamo solo guardare noi stessi, non gli altri”.

Quanto è bello per voi essere ancora su tre fronti?
“Sicuramente per noi è una soddisfazione enorme, ma abbiamo meritato di giocare queste partite e dobbiamo provare a vincere più gare possibili senza molare niente”

Un trofeo sarebbe il coronamento del ciclo di Gian Piero Gasperini?
“Stiamo giocando alla grande, il ciclo continua“. Conclude Marten De Roon

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto