Tra campo e mercato: il Napoli si prepara per la grande sfida al Maradona con la Juventus, ma nel contempo cerca la giusta occasione per rimpiazzare il vuoto rimasto dalla partenza di Khvicha Kvaratskhelia. La società di Aurelio De Laurentiis ha messo nel mirino due profili, Garnacho e Adeyemi, quest’ultimo sembra essere più vicino.
Intanto, proprio Aurelio De Laurentiis, che dopo la grande vittoria a Bergamo del Napoli contro l’Atalanta ha fatto rientrare da Los Angeles con grande entusiasmo, oggi nel capoluogo campano ha partecipato alla presentazione del libro “Il garofano e la conchiglia”.
De Laurentiis rompe il silenzio
Il patron azzurro ha risposto “simpaticamente” anche ad una domanda di calciomercato. Queste le parole di Aurelio De Laurentiis:
“Abbiamo fatto fare un’indagine prima del Covid scoprendo che soltanto nel mondo occidentale si registrano qualcosa come 83 milioni tra simpatizzanti e tifosi del Napoli. Dopo il 3° scudetto e dopo 14 anni in cui siamo stati l’unica squadra italiana a giocare costantemente in Europa, credo che oggi dovrebbero essere molti di più. Poi, come sempre nella vita e nello sport, se vinci tutti salgono sul carro altrimenti scendono”.
Battuta su Garancho
Questa invece la simpatica risposta del patron azzurro ad un tifoso che gli chiedeva di acquistare Alejandro Garnacho: “Chi mi assicura che fa 20 gol?“, battuta riportata da ‘SpazioNapoli’.