De Laurentiis ricorda i vent’anni a Napoli e scoppia in lacrime!

Una bella lettera ai tifosi partenopei, un discorso per i vent’anni di presidenza a capo del Napoli calcio ma guardando al futuro con tanto ottimismo. Poi, ad un certo punto, la voce che trema. Silenzio. Il presidente Aurelio De Laurentiis si commuove. Piange. I presenti se ne accorgono e fanno partite un lunghissimo, fortissimo e caloroso applauso per dargli coraggio di continuare a leggere. Pochi secondi toccanti, di forti emozioni. 

Dopo i saluti introduttivi e dopo aver mostrato il video che era apparso sui social per i vent’anni di presidenza, De Laurentiis torna al centro della scena. Un discorso di diversi minuti che si interrompe qualche secondo quando il numero uno del Napoli si commuove. Succede nel bel mezzo di queste parole: “Davanti a noi vedo un futuro ricco di sfide e di nuove opportunità da cogliere. Nel breve termine c’è anche l’incredibile vetrina del nostro centenario e siamo pronti a stupirvi ancora con effetti speciali. Anche se sono presidente da vent’anni lo spettacolo non è ancora cominciato. Posso promettervi che fino a quando sarà gestito da me e dalla mia famiglia, la società non indietreggerà mai al cospetto di comportamenti ostili e predatori da parte di interessi strettamente privati”. Conclude il patron azzurro Aurelio De Laurentiis

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto