De Laurentiis: “Dragusin ha preferito altro. Su Perez…”

De Laurentiis: “Dragusin ha preferito altro. Su Perez…” – Per il presidente del Napoli la scelta di non contare su Zielinski in Champions League è un modo per dare più spazio ai giocatori in arrivo di mostrare le proprie qualità: “Sappiamo cosa può dare e cosa no Piotr, mi è spiaciuto doverlo escludere così come Dendoncker.

In funzione del prossimo anno però dobbiamo capire chi prendere in maniera definitiva vista l’opzione. Ora abbiamo comunque una rosa competitiva per ogni livello anche se qualcuno dubitava”.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha confermato di aver sfiorato il colpo Dragusin: “Pensavamo di fare altri movimenti con Ostigard in uscita ed avevamo anche fatto l’offerta più alta di tutti ma poi il giocatore ha preferito il campionato inglese che è la Premier League.

E vi dirò di più, eravamo anche quasi d’accordo con il calciatore Perez a circa 18 milioni complessivi. Poi ci è stato detto che c’erano altre persone che volevano la loro parte e mi sono rotto i c…. lasciando perdere tutto e tutti. Nel frattempo Walter Mazzarri si è rimesso a tre rivalutando anche Leo Ostigard che è bravo. Noi stiamo dentro tutti i giorni e sappiamo valutare, l’allenatore va lasciato in pace, non attaccato da nessuno. Va tutelato sempre”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto