Danilo ha scelto il Flamengo: notizia bomba dal Brasile

Il calciomercato non smette mai di riservare colpi di scena: la Juventus da qualche settimana ha deciso di chiudere rapporti con Danilo Luiz da Silva, e a sua volta il calciatore brasiliano, non appena rescinderà il contratto con la società bianconera, sarà pronto a legarsi con un nuovo club.

Squadra che pare essere il Napoli di Conte, o almeno così sembrava. Stando a quanto trapela dal Brasile, Danilo avrebbe invece deciso di far ritorno in patria, ma questa volta con i rivali del Santos, ovvero il Flamengo.

Danilo va in Brasile: niente Napoli

Questo è quanto sottolinea Goal.com brasiliano riguardo appunto la situazione Danilo:

Nelle ultime ore gli scenari sono completamente cambiati. Spinto anche dalla volontà della sua famiglia, il classe 1991 sarebbe infatti pronto a ritornare in Brasile, per giocare col Flamengo. L’entourage del calciatore sta lavorando con la Juventus per addivenire alla risoluzione del contratto, ma la decisione sembra ormai presa.

Già nelle scorse ore erano emersi alcuni rumor su un possibile stallo nella trattativa tra Danilo e il Napoli; ora arrivano ulteriori conferme e, in Brasile, sono praticamente certi che il poliedrico difensore sarà un nuovo giocatore del Mengão. Per giocare col club rossonero, l’ex capitano dell Juve avrebbe pure declinato un’offerta del Santos”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto