Core ‘ngrato! Osimhen rinnega la maglia del Napoli!

Un polverone incredibile per un video che non ha nessun senso…tranne quello della goliardia.

La SSC Napoli su Tik Tok non è la prima volta che pubblica questo tipo di contenuti e sicuramente lo fa in modo divertente e senza essere assolutamente autolesionista.

Roberto Calenda su Twitter ha creato una polemica enorme perché pare che il proprio assistito Victor Osimhen si sarebbe risentito al punto di cancellare dal suo profilo su Instagram, tutte le foto che lo rappresentano con la maglia del Napoli. Comprese quelle della festa scudetto.

La domanda nasce spontanea: Osimhen e Calenda si sono veramente offesi per un video goliardico? Oppure stanno solo preparando l’addio per gennaio? Mese in cui il nigeriano partirà per la coppa d’Africa e che a questo punto il suo ritorno potrebbe avere destinazione diversa dall’Italia.

Domenico Ascione

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto