Conte: “Stasera bisogna essere bravi in fase di costruzione”

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Monza rilasciando le seguenti dichiarazioni “Stasera bisogna essere bravi in fase di costruzione nel trovare i giocatori che poi ci daranno la possibilità di attaccare l’area. Il Monza è un avversario ostico che verrà sicuramente a fare una partita tosta.

La continuità? I momenti positivi bisogna costruirli e noi stiamo lavorando tanto per farlo nel modulo migliore. Noi stiamo lavorando per mettere basi e fondamenta importanti per riportare il Napoli ad essere competitivo. Vincere è importante per l’autostima!.

McTominay? E’ un giocatore che ha il gol nel dna. Riesce ad inserirsi benissimo ed ha ottime qualità tecniche”. Conclude Antonio Conte

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto