Conte: “Scudetto? Io ho il compito di portare il Napoli dove merita”

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli-Monza 2-0 rilasciando le seguenti dichiarazioni raccolte da EsserePartenopei: “Lukaku? L’importante è che Romelu partecipi attivamente alla partita e che contribuisca in maniera importante al raggiungimento dell’obiettivo finale.

È un calciatore che sta lavorando bene e tanto e stiamo cercando di fargli fare carichi superiori alla media perché è arrivato in condizioni non ottimali visto che era fuori rosa. Non bisogna dimenticare che si allenava da solo. Oggi contro il Monza ha fatto una buona partita, se poi fa gol meglio ancora, ma ripeto, l’importante è che faccia le cose bene per tutta la squadra.

Se si può sognare lo scudetto visto l’unico impegno settimanale? Come dico sempre ci sono vantaggi e svantaggi. Il vantaggio è che puoi allenare la squadra per tutta la settimana, lo svantaggio è che non è competitiva come quelle che giocano in Europa.

Detto ciò, bisogna sudarci ogni partita, come abbiamo fatto oggi. So che ci sono aspettative alte nei miei confronti perché ho fatto cose importanti in passato, ma lasciamo sognare i tifosi e restiamo noi con i piedi per terra.

Io solo solo che devo riportare il Napoli dove merita di stare!” Conclude il tecnico azzurro Antonio Conte

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto