Conte il sergente: vuole avere Okafor al 100%

Vuole rifarlo, e sa bene di poterlo fare. Così come è accaduto per Big Rom Lukaku, il “sergente” Antonio Conte sta lavorando arduamente sul nuovo arrivato: l’obiettivo del tecnico azzurro è quello di rimettere in sesto Noah Okafor, che quando è stato in ottime condizioni, sotto la guida di Stefano Pioli, è riuscito a mettere in risalto buone qualità tecniche.

Sei sono le sue reti arrivate dalla panchina nella scorsa stagione. Dato che farebbe molto comodo ad Antonio Conte per il rush finale di queste ultime 15 gare: un Noah Okafor recuperato al 100% potrebbe entrare perfettamente nella rotazione con David Neres. Due frecce pronte a spaccare il campionato.

LEGGI ANCHE >>> Okafor non fa sconti: “Qui per vincere il campionato”

Conte lavora su Okafor: cerchia una data in rosso per averlo al 100%

Stando a quanto evidenzia l’edizione odierna de Il Mattino, sarebbero arrivati piccoli segnali postivi da parte di Noah Okafor: il calciatore svizzero ha siglato la rete del 3-0 contro il Giugliano Calcio nella partitella dell’allenamento congiunto. Sensazione che starebbe già tentando di entrare alla grande nel credo tattico di Antonio Conte.

Certo le condizioni fisiche, sottolinea Il Mattino, non sarebbero quelle che piacciono ad Antonio Conte. Proprio per questo motivo, il tecnico azzurro starebbe lavorando molto su Noah Okafor, con l’obiettivo di averlo al 100% per un data molto importante della stagione: 2 marzo 2025, il giorno della sfida al Maradona contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto