Conte: “Il mio Napoli è duro a morire”

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Lazio-Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Non dimentichiamo che la Lazio ci aveva battuto due volte e questo significa che è un avversario di valore e forte. Ma noi abbiamo dimostrato di essere duri a morire. Però certamente dispiace aver subìto il pareggio nel finale, come accadde con la Roma, ma la prestazione è stata veramente di livello.

Abbiamo cambiato modulo, ma noi dobbiamo essere bravi ad interpretare più soluzioni di gioco. Per forza. Oggi Raspadori ha dimostrato di avere qualità sia come punta che come rifinitore. Vi dico che i ragazzi hanno dato il massimo e ribadisco che sono stati eccezionali sinora.

Il primo cambio lo abbiamo fatto con Buongiorno che non giocava da un mese e mezzo. Abbiamo dato un segnale di voler vincere perchè abbiamo inserito Politano e la mossa ha dato i suoi frutti.

Dobbiamo continuare così, proseguendo a pedalare essendo orgogliosi dell’atteggiamento e dei risultati che stiamo ottenendo. Noi sappiamo quello che stiamo costruendo, bisogna proseguire così e ribadisco che è un motivo di grande orgoglio vedere i ragazzi esprimersi con questo carattere e con questa determinazione“. Conclude l’allenatore partenopeo Antonio Conte

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto