Conte cambia modulo e torna al 3-5-2.

L’edizione di Repubblica in edicola oggi svela la formazione provata ieri da Conte in allenamento in vista della trasferta di Roma contro la Lazio di Baroni.

Antonio Conte pare sia intenzionato a trasformare il suo 4-3-3 in un 3-5-2 schierato così: Meret, Buongiorno, Rrahmani e Juan Jesus in difesa.  Sulle fasce invece spazio a destra a Di Lorenzo e sulla sinistra a Politano, preferito inevitabilmente a Mazzocchi

Confermato il trio di centrocampo composto da Anguissa, Lobotka e  McTominay, mentre in attacco ci sarà quasi sicuramente Raspadori a fare coppia con Lukaku.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.