Conte: “Dico ai tifosi che amma faticà”

Ultime notizie SSC Napoli  – Le prime vere parole di mister Antonio Conte da allenatore del Napoli in una breve intervista pubblicata dalla società sui vari canali ufficiali.

Queste le parole di Conte: “Se mi dicono Napoli mi vengono in mente tante cose, una delle città più belle al mondo ed il popolo napoletano che ha grandissima passione. Sarà per me una grandissima esperienza, sia calcistica che di vita in generale. Ho grande entusiasmo e tanta voglia di viverla. Avendo l’opportunità di fare questo mestiere, vivere una esperienza a Napoli è unica ed è un privilegio poterla fare sia da calciatore che da allenatore.

Lo Stadio Maradona? Mi evoca un bellissimo ricordo: ho marcato Maradona in un Napoli-Lecce dove perdemmo 3-2. Marcavo Diego e all’occorrenza cercavo di andare all’attacco e per me è stata una grandissima soddisfazione.

Ai tifosi ed a tutto l’ambiente napoletano c’è da dire una sola cosa: amma faticà!” Conclude Antonio Conte

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto