Conte: “Chiedo scusa al popolo napoletano”

Ultime notizie Napoli – L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Verona-Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Parto subito facendo le mie scuse al popolo napoletano. La colpa è mia e nonostante tutto sono venuto qui a metterci la faccia come faccio sempre. Vorrei tanto ripagare la grande passione dei tifosi ma attualmente è molto difficile e c’è da lavorare tanto, lo faremo.

La prestazione è stata inaccettabile e quello che prometto è la mia grande disponibilità per aiutare il club in tutti i modi.

Nel primo tempo c’è stata in campo una sola squadra ed è il Napoli, mentre nel secondo tempo siamo scesi in campo forse troppo convinti. Non so poi di cosa, dato che alla fine del primo tempo eravamo ancora sullo 0-0, ma di sicuro la squadra si è letteralmente sciolta dinanzi al Verona. Poche volte mi è successa questo tipo di situazione e mi vergogno ad essere onesto”. Conclude Mister Antonio Conte.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto