Conte: “Bisogna vincere”

Antonio Conte, ​​tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Cagliari-Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni: Come ho percepito l’atmosfera nello spogliatoio? C’è un dato storico: è da più di un anno e mezzo che non riusciamo a vincere tre partite consecutive, quindi questo potrebbe essere un grande stimolo. Detto ciò, sappiamo che in questa prima parte del torneo ci sono state delle difficoltà per tutti. Il mercato è finito molto tardi e ci sarà un periodo di assestamento e consolidamento per tutti. L’obiettivo sarà fare più punti possibile, perché questa è la ricetta migliore per poter stare sereni.

Lukaku? È arrivato a tre giorni dalla chiusura del mercato. Durante la pausa per le nazionali abbiamo avuto l’opportunità di lavorare con lui per metterlo in condizione. Sicuramente ha ancora margini di miglioramento, ma allo stesso tempo è un giocatore molto importante per noi”. Conclude Antonio Conte

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto