Conte: “Abbiamo lavorato tanto per questa gara”

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn nel pre-gara di Napoli-Bologna: “Come mai go avuto voglia di dire certe cose? Perché io sono una persona che dice sempre la verità. C’è una ricostruzione in atto e sto puntando su questi 10-12 elementi che hanno fatto la storia del Napoli. Il gruppo ha sofferto tanto questa settimana come tutti noi. C’è stato tanto lavoro e tanta voglia di voler preparare una buona partita.

I gol? Abbiamo uomini che in attacco hanno un peso. Simeone attacca la profondità mentre Raspadori è uno più che si occupa di manovra. Bisogna essere più cattivi nell’area così come al limite. Serve essere cinici”. Conclude Conte

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto